TravelTravel PortraitsPortraits In- & exteriorsIn- & exteriors ProductProduct FashionFashion Concepts, photo's and textConcepts, photo's and text

I giochi di casinò dal vivo più giocati

La gamma di giochi con croupier dal vivo del casinò https://ardentecasino.com/ è piacevolmente impressionante. Ogni sito di gioco offre almeno diverse decine di giochi - sia la famosa roulette francese che il gioco del mahjong, popolare tra i giocatori asiatici.

I giochi di casinò online più comuni sono:

Roulette. Il compito del giocatore è quello di indovinare il numero o il gruppo di celle in cui la pallina si fermerà una volta che la ruota ha finito di girare. Le roulette francesi, europee e americane sono molto popolari tra i clienti.

Baccarat. In questo caso dovete schierarvi dalla parte del giocatore o del banco. Il compito del partecipante è quello di segnare 9 punti con le carte o di avvicinarsi il più possibile a questo numero. Una vincita per una scommessa su un giocatore viene pagata in un rapporto di 2: 1, per un croupier - 2: 1 meno la commissione, per un pareggio - 9:1.

Blackjack. Nel gioco si devono fare più punti del banco, senza superare il 21. È possibile raddoppiare la puntata, dividere una coppia di carte, assicurarsi contro le perdite e rifiutare una carta.

Lotterie. L'utente deve cercare di prevedere l'esito delle rotazioni del tamburo con palline o altri dispositivi. Lotterie popolari - bingo, keno, ecc.

Monopolio. Il campo di gioco del monopolio è composto da settori (di norma 54), sui quali sono presenti numeri da 1 a 10 con gli stessi moltiplicatori di vincita, celle con rulli extra e bonus.

Mahjong. Il gioco sta diventando sempre più popolare. L'obiettivo dei partecipanti è rimuovere tutti i gettoni dal tavolo da gioco componendo celle abbinate. Nella versione classica del mahjong, si utilizzano 144 fiches di tre colori.

Il catalogo dei giochi da tavolo e di carte con croupier reali viene aggiornato regolarmente.

Website by Tomston
lock